Bibione Beach Fitness

15esima edizione!!!!

Bibione Beach Fitness 2020: confirmed!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a… divertirsi

Una spiaggia immensa, la musica e gli amici, il cuore che batte di felicità. Ora è ufficiale: Bibione Beach Fitness vi aspetta dal 18 al 20 settembre per dire che benessere e salute vanno d'accordo con divertimento e sicurezza, soprattutto quest'anno.

Dal 1° luglio sono aperte le iscrizioni all'edizione 2020 che resterà nella storia del fitness italiano: 100.000 metri quadri di arenile pronti ad accogliere la più grande kermesse europea open air del fitness partecipato dedicato alle discipline più in voga del momento, nel pieno rispetto delle norme sanitarie e delle cautele anti covid. 

Gli spazi immensi di Bibione e la consolidata esperienza della sua macchina organizzativa garantiscono un'esperienza fantastica per tutti, un segnale forte e chiaro di reazione consapevole al contesto complesso della nostra realtà.

Del resto, chi ama il fitness sa come gestire la fatica per un obbiettivo importante, giusto ragazzi?

Finalmente un momento di gioia e relax, per affrontare con più forza e coraggio la fase di ripresa dopo i difficili mesi invernali.

Un nuovo orizzonte di sfide per onorare chi non si è fermato mai e chi ha sempre voglia di dare il massimo. Un segno di maturo ottimismo, con l'affidabilità di Raduni Sportivi e i suoi partners territoriali: un team vincente per un grande risultato.

Cosa vi abbiamo organizzato? Già lo sapete: i migliori trainer del panorama internazionale, strutture di eccellenza, per vivere un'immersione totale nel ritmo del corpo, del sole, della vita. E di notte, è chiaro, si fa festa: in sicurezza, ma con intensità.

Fidatevi, c'è una sorpresa che vi aspetta sulla sabbia di Bibione: vi abbiamo mai deluso?

Come ogni anno, l'attenzione ai particolari sarà maniacale. Percorsi chiari e cautele per prevenire ogni problema sono sempre stati il nostro campo di allenamento, anche stavolta siamo pronti a dare il meglio evitando rischi e pericoli di qualsiasi genere: lasciate fare a noi.

Una garanzia definitiva? Eccola: le iscrizioni sono aperte dal 1° luglio, ma se per qualsiasi motivo di sicurezza l'evento non potesse svolgersi, avrete la tranquillità del rimborso immediato.

Insomma, zero pensieri, ci vediamo il 18, 19 e 20 settembre al Bibione Beach Fitness 2020: l'unico vero rischio è che ce la godremo come mai abbiamo fatto prima!

TORNA SU