Modalità di iscrizione e pagamenti

Le iscrizioni sono aperte dal 1° giugno ma se per qualsiasi motivo di sicurezza l'evento non potesse svolgersi, avrete la tranquillità del rimborso immediato.

Accedi al nostro portale iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro la data del 26 agosto collegandosi al link “Iscrizioni” .

L’iscrizione dovrà essere formalizzata con pagamento mediante bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario allegare copia della ricevuta di pagamento.

La conferma della partecipazione sarà comunicata a mezzo e-mail al responsabile del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento del pagamento; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi, il responsabile del contratto è pregato di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 334.66.56.338). Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”.

ISCRIVERSI IN 3 SEMPLICI PASSAGGI

REGISTRATI

01

Accedi al "portale iscrizioni", registrati inserendo i tuoi dati. Una volta registrato potrai gestire l'iscrizione nell'area riservata

COMPILA

02

Scegli l’evento Bibione Beach Fitness, inserisci i partecipanti, scegli la formula di soggiorno e assegna i posti letto. L’inserimento dei dati online resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali si dovrà effettuare il pagamento per completare l’iscrizione.

PAGA

03

Procedi al pagamento con carta di credito direttamente dal portale iscrizioni oppure tramite bonifico bancario e allega la ricevuta. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl sul c/c intestato a Raduni Sportivi srl IBAN: IT97N0708436150000000801109 - BIC / SWIFT: ICRAITRRU40.

TORNA SU