BIBIONE

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una moderna località turistico-balneare che fornisce ottimi servizi e comodità. La spiaggia di sabbia finissima si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere con grandi piscine termali per adulti e ragazzi. Bibione è un posto tranquillo per rilassarsi, una città giovane, con luna park, discoteche, locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa che rispetta la natura con un patrimonio lagunare intatto; un luogo ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche. La rete autostradale e ferroviaria nonché i vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari garantiscono efficienti collegamenti con la località.

IN AUTO

Autostrada A4 (Ve-Ts): uscita consigliata casello di Latisana; una superstrada di 20 km collega il tratto Latisana - Bibione.

IN PULLMAN

Bibione è raggiungibile direttamente in pullman dalle autostazioni di Venezia, Treviso, Belluno o Udine con il servizio operato dalla società del trasporto pubblico ATVO (www.atvo.it). Giungendo a Bibione in pullman arriverete all’autostazione di via Maia 86

IN TRENO

la stazione più vicina è quella di Latisana (linea Venezia-Trieste); un autobus di linea (www.atvo.it) (www.atvo.it) garantisce collegamenti con Bibione in circa 30 minuti. La fermata più prossima al Villaggio Turistico Internazionale è quella di Bibione Thermae (100 metri).

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari.

TRASFERIMENTI PER GRUPPI

La segreteria organizzativa propone trasferimenti da e per le località, con partenze dalle principali città, aeroporti e stazioni ferroviarie. La stessa segreteria propone, inoltre, pacchetti con voli di linea e successivi trasferimenti. Ricordiamo che per il biglietto aereo, una volta acquistato, non sarà possibile né il rimborso, né effettuare il cambio di intestatario.

INFORMATIVA PARCHEGGI

In prossimità dell’area accrediti sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Via delle Colonie 4 (5 minuti a piedi dalla manifestazione - sosta breve)
  • Zona Bibione Thermae (10 minuti a piedi dalla manifestazione - strada pedonale delle terme)
  • Piazzale Adriatico (10 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)
  • Via Unità d’Italia (15 minuti a piedi dalla manifestazione - via pedonale da Residence Nettuno)
  • Piazza Mercato (20 minuti a piedi dalla manifestazione - centro cittadino/passeggiata lungomare)
  • Piazzale Zenith (25 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)

Le unità abitative, così come gli hotel, dispongono di un posto auto pertanto, per agevolare la viabilità stradale durante le giornate di accredito (check-in) relativamente agli arrivi previsti entro l’orario di chiusura delle agenzie locatarie (riportato sul Voucher prenotazione soggiorno), si consiglia:

  • Di prendere possesso dell’alloggio e, successivamente, di recarsi a piedi all’area accrediti dell’evento (arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, con accessi da via delle Colonie 4, da via Ariete e attraverso la strada pedonale delle terme).
  • Di prenotare l’alloggio fino a domenica sera in modo da avere il parcheggio a disposizione e liberare l’alloggio con calma nel corso della giornata.
TORNA SU