QUOTE 2021

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza.

Bibione 17-18-19 SETTEMBRE 2021

Prima scadenza

01

15 luglio 2021

Seconda Scadenza

02

26 agosto 2021

GUIDA AL BIBIONE BEACH FITNESS

Al Bibione Beach Fitness® ci si potrà iscrivere in veste di “partecipante” (con iscrizione alla Convention) e, in alternativa, in veste di “accompagnatore” (senza iscrizione alla Convention), seguendo le specifiche di iscrizione online indicate nel sito. Sarà possibile accedere gratuitamente al Villaggio Turistico Internazionale (dalle ore 8.00 alle ore 20.00)* e disporre di spogliatoi con docce riscaldate e numerosi altri servizi. Il pass personale consentirà riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae) e sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

* Compatibilmente con il protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore nelle date di svolgimento dell’evento.

LA QUOTA "PARTECIPANTE" COMPRENDE

• libero accesso ai palchi
• libero accesso ai palchi ai minorenni (10-17) accompagnati da un adulto iscritto pagante
• assistenza con personale medico e ambulanza
• ingressi al Villaggio Turistico Internazionale* (dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal giovedì alla domenica)
• sconti nei locali convenzionati, riduzione su entrata piscine termali, servizio spiaggia, ecc.

* Compatibilmente con il protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore nelle date di svolgimento dell’evento.

LA QUOTA "PARTECIPANTE" NON COMPRENDE

  • polizza infortuni (facoltativa)
  • imposta di soggiorno
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”Le quote comprendono”
 

POLIZZA INFORTUNI

Gli iscritti alla convention sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 10,00/partecipante; tale importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione all’evento. I nominativi per i quali viene richiesta la polizza dovranno essere segnalati al momento dell’iscrizione. La nota informativa della polizza è scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

QUOTA "ACCOMPAGNATORE"

Partecipazione in veste di "accompagnatore" (senza iscrizione alla Convention)

Per gli accompagnatori è prevista la consegna di un pass personale (diverso da quello “partecipante”) che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento e che consentirà l’accesso* al Villaggio Turistico Internazionale (dalle ore 8:00 alle ore 20:00) dove sarà possibile disporre di spogliatoi con docce riscaldate e altri servizi; il pass personale consentirà, inoltre, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae) e sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati. In caso di rottura, il pass personale sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile.

* Compatibilmente con il protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore nelle date di svolgimento dell’evento.

AVVERSITÀ METEOROLOGICHE

L’evento si svolgerà con ogni condizione meteorologica. Resta inteso che in presenza di particolari avverse condizioni meteo (o altri eventi esterni) gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della Convention senza che ciò comporti obblighi di rimborsi.

TORNA SU