Beach Fitness Convention

Divertimento e qualità

Beach Fitness si conferma la maggiore Convention italiana del settore, 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare con oltre 250 ore di lezione in tre giorni, dedicate ai professionisti e agli appassionati che desiderino sperimentare le ultime tendenze.

Un progetto di successo, contenitore multiforme e colorato capace di mettere insieme le più importanti attività legate al mondo del fitness musicale, proposte dai più grandi Insegnanti del panorama internazionale.

Le precedenti edizioni sono state un’esperienza straordinaria e ci hanno regalato tante e bellissime soddisfazioni. Per questa ragione siamo già in fermento per ideare e costruire il NUOVO PROGRAMMA, più bello di sempre!

Voi che avete vissuto l’evento almeno una volta sapete di cosa stiamo parlando: una location straordinaria, un team di professionisti di cui andare orgogliosi, una girandola di attività sempre nuove e stimolanti, per non parlare delle imperdibili feste on the beach, consapevoli che tutto ciò accadrà allo spritz party, dovrà rimanere allo spritz party!

Sia chiaro, non vogliamo fermarci qui, l’edizione 2017 vi aspetta con entusiasmanti novità!

LAURA CRISTINA
Direttore artistico

NOVITA' PER L'EDIZIONE 2017

01

PIÙ SCELTA

L’edizione 2017 si arricchisce di nuove discipline. Tra queste, si aggiungono le Danze caraibiche & Africa style: SALSA, BACHATA, KIZOMBA, AFRO-KUDURO, SEMBA! Per tutti gli appassionati di ballo o per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo... l'appuntamento è a Bibione!

02

PIÙ SOCIAL

Sarà disponibile una nuova App che, nel rispetto della privacy, faciliterà gli incontri tra i partecipanti, consentendo di scoprire profili “interessanti”. Uno strumento per conoscere persone che condividono le stesse passioni e magari incontrare l'altra metà del cielo!

03

PIÙ COOL

Lo spritz party sulla spiaggia si conferma un must imperdibile! Anche l’appuntamento di Sibari ne avrà uno tutto suo. Gli amici del beach volley saranno con noi come sempre e questo renderà le feste serali mooolto speciali!

AVVERSITA’ METEREOLOGICHE

L’evento si svolgerà con ogni condizione meteorologica. Resta inteso che in presenza di particolari avverse condizioni meteo (o altri eventi esterni) gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della Convention senza che ciò comporti obblighi di rimborsi.

TOP