Check-in:
VEN

Area segreteria sulla spiaggia

Per gli arrivi di venerdì 14 le operazioni di check-in si svolgeranno, a partire dalle ore 10 sino alle ore 20, presso la segreteria organizzativa allestita sulla spiaggia (accesso da via delle Colonie, 4), verranno consegnati il programma della Convention, il pass identificativo e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione serale.

Check-in:
SAB/DOM

Area segreteria sulla spiaggia

Per gli arrivi di sabato 15 e domenica 16 settembre, le operazioni di check-in si svolgeranno, a partire dalle ore 8.30 sino al termine delle lezioni (accesso da via delle Colonie, 4).

Check-in:
COSA PORTARE

Documenti da consegnare

  • Liberatoria firmata da tutti i partecipanti e accompagnatori maggiorenni (per gli atleti minorenni, firma del genitore/tutore).
  • Eventuali saldi in contanti.
  • Cauzione (richiesta solo per il soggiorno in appartamento e/o casa mobille-villetta: 100,00 euro/alloggio).
  • Contratto di vendita, consegnato dal referente del contratto o da un suo delegato.

Arrivi dopo la chiusura serale del check-in

I partecipanti con soggiorno in convenzione potranno ritirare presso la segreteria del Villaggio Turistico Internazionale (aperta H24) una busta contenente le chiavi e la mappa per raggiungere l’appartamento assegnato.

Per i soggiorni all’interno di villaggi turistici, aparthotel e alcuni residence, le chiavi delle unità abitative potranno essere ritirate direttamente presso la portineria della struttura assegnata; in questi casi, sarà necessario contattare per tempo la segreteria organizzativa (almeno entro le ore 19.00 del giorno di arrivo) per ricevere ogni utile informativa.

Per i soggiorni in hotel si consiglia di optare per strutture a 4 stelle (o aparthotel) che garantiscono la presenza del portiere di notte.

Per i soggiorni in colonia il ritiro delle chiavi dovrà avvenire entro le ore 22.00 del giorno di arrivo.

Per i soggiorni in campeggio l’accesso al Villaggio con mezzi motorizzati e l’allestimento delle tende dovrà avvenire entro le ore 23.00 del giorno di arrivo. Dopo tale orario, gli allestimenti saranno consentiti solamente in un’area secondaria (piazzole Tipo B), senza possibilità di spostamento delle tende nei giorni successivi e senza rimborso alcuno per la variazione della piazzola assegnata rispetto alla prenotazione. Per i camper è prevista la sosta notturna in un’apposita area interna al Villaggio con la possibilità di accedere alla piazzola assegnata il mattino seguente.

TORNA SU